Patti24

 Breaking News

MONTAGNAREALE – Riqualificazione sismica con incremento classe energetica edificio scolastico di via San Sebastiano.

Marzo 19
11:30 2020

La Giunta municipale di Montagnareale, presieduta dal sindaco Rosario  Sidoti, ha approvato il progetto esecutivo che prevede l’aggiornamento e l’adeguamento del progetto di intervento e riqualificazione  sismica – intervento di riqualificazione con conseguente incremento della classe energetica dell’edificio scolastico di via San Sebastiano.

La progettazione è opera dell’ingegnere Basilio Cardaci, e prevede un costo complessivo di 350.000 euro di cui 262,971,72 euro per lavori, comprendenti 34.430,93 euro per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta e 68,463,30 euro per oneri della manodopera.

Il progetto, che è inserito nel Puiano triennale dei lavori pubblici del Comune di Montagnareale, è stato finanziato nell’ambito del programma MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca – con decreto   numero 1007 del 21 dicembre 2017. L’incarico di Responsabile Unico del Procedimento è stato nominato l’ingegnere Francesco Ballato.

La deliberazione di approvazione amministrativa del progetto adottata dall’Esecutivo, è stata dichiarata immediatamente esecutiva data l’urgenza di procedere in merito.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia