Patti24

 Breaking News

MONTAGNAREALE – Il dott. Roberto Ribaudo nominato componente esterno del Nucleo Indipendente di Valutazione del comune.

Novembre 28
13:24 2019

Con determina del sindaco, Rosario Sidoti, il dottore Roberto Ribaudo. ex Segretario Generale del comune di Patti, in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente, è stato nominato componente esterno del Nucleo Indipendente di Valutazione del comune di Montagnareale.

Il Nucleo di Valutazione è un organo che deve valutare il personale dipendente con il compito di verificare, mediante valutazioni comparative dei costi e del rendimento, la realizzazione degli obiettivi, la corretta ed economica gestione delle risorse pubbliche, l’imparzialità e il buon andamento dell’azione amministrativa ad opera del personale dipendente.

Il compenso spettante al componente esterno del Nucleo Indipendente di Valutazione, è di 1.500 euro annui, somma che deve considerarsi  comprensiva anche di eventuali spese di viaggio e ciò nella considerazione che il raggiungimento della sede di servizio è sempre posto carico del titolare delle funzione.

Analogamente – viene evidenziato ancora nel provvedimento del primo cittadino – non verranno riconosciute spese di altro genere come vitto e alloggio o altro tipo di oneri accessori che non siano specificatamente attenenti all’incarico. La relativa spesa trova copertura nel redigendo bilancio pluriennale di previsione 2019/2021.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia