Patti24

News

 Breaking News

MILAZZO – Società di autonoleggio abusiva. Sequetrati veicoli e sanzioni per 30.000 euro

MILAZZO – Società di  autonoleggio abusiva. Sequetrati veicoli e sanzioni per 30.000 euro
Dicembre 20
13:55 2018

 

Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G., diretti dal Comandante del Distaccamento Sost. Commissario Dott. Sandro Raccuia, nel corso di specifici servizi mirati al controllo delle società che sono dedite al noleggio di veicoli, hanno proceduto al controllo di una di esse avente sede in Milazzo. 

Nel corso del controllo è emerso che  detta attività è stata esercitata abusivamente ed  i locali non erano idonei in quanto mancavano delle autorizzazioni. 

Nel corso dell’attività di Polizia, gli Agenti inoltre hanno constatato,  che il parco macchine in dotazione alla società non era regolare.

Infatti alcuni mezzi della stessa presentavano delle irregolarità. In particolare si riscontrava che  diversi veicoli, precisamente 5 ( cinque ) ,   non avevano documentazione idonea e non potevano essere destinati al noleggio. La carta di circolazione è stata ritirata, i mezzi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e sospesi dalla circolazione.

La società inoltre , ampiamente pubblicizzata con insegne e cartellonistica stradale, è risultata priva di tutte le autorizzazioni amministrative necessarie per espletare tale attività a Milazzo ( Autonoleggio senza conducente ed autorimessa ).

A conclusione dell’attività  di controllo gli Agenti della Polstrada, oltre al sequestro dei veicoli,  hanno elevato  sanzioni amministrative a carico dell’amministratore della società per oltre tremila euro.

Analogo controllo è stato altresì effettuato presso una concessionaria di vendita auto nuove ed usate , sempre sedente in Milazzo, dove sono state riscontrate delle irregolarità, anche in questo caso sono scattate le sanzioni a carico dell’amministratore della società per diverse centinaia di euro.

Redazione da comunicato stampa                                                             

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
Opinioni e commenti sui fatti di Patti e hinterland in tempo reale
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia