Patti24

 Breaking News

MILAZZO – Sequestrato camion cisterna che trasportava abusivamente 28.000 litri di gasolio. Conducente e ditta sanzionati per circa 6.000,00 Euro

MILAZZO – Sequestrato camion cisterna che trasportava abusivamente 28.000 litri di gasolio. Conducente e ditta sanzionati per circa 6.000,00 Euro
Marzo 28
14:44 2018

Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. diretti dal Comandante del Distaccamento Sost. Commissario Dott. Sandro Raccuia, nell’ambito dei servizi specifici mirati al controllo del trasporto di merci pericolose, hanno sottoposto a fermo amministrativo una cisterna che trasportava 28.000 litri di gasolio.

A Milazzo gli Agenti hanno proceduto al controllo di un camion cisterna che stava trasportando gasolio da Milazzo diretto a Pantelleria. Il mezzo è risultato non idoneo alla tipologia di trasporto e per tale motivo è stato sottoposto a fermo amministrativo, infatti il trasporto dell’enorme quantità di carburante veniva espletato abusivamente.

Il conducente, che stava effettuando il trasporto per conto di una società, è stato sanzionato per le infrazioni commesse così come il legale rappresentante della predetta ditta, per un totale di circa 6.000,00 ( seimila ) euro.

L’attività della Polstrada del Distaccamento di Barcellona P.G. è stata particolarmente rivolta al controllo del trasporto delle merci “ pericolose “ al fine di tutelare, specialmente in questo periodo dove si registra un incremento di traffico, attese le imminenti festività, gli automobilisti.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia