Patti24

 Breaking News

MILAZZO – Marijuana rinvenuta nella camera da letto. Arrestato 41enne

MILAZZO – Marijuana rinvenuta nella camera da letto. Arrestato 41enne
Luglio 09
18:08 2021

Nella giornata di ieri, a Milazzo, nel corso di servizi di prevenzione e controllo del territorio, finalizzati al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, hanno effettuato perquisizione domiciliare nell’abitazione del 41enne B.F., già noto alle forze dell’ordine e, guidati dal fiuto del cane antidroga IVAN, hanno rinvenuto nella camera da letto dell’uomo, un involucro di plastica ed un sacchetto di carta contenenti complessivamente 367 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. B.F. è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti. 

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale di Gela (CL) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

La sostanza stupefacente, sequestrata, è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia