Patti24

 Breaking News

MILAZZO – L’assessore Crisafulli ha comunicato che domani si terrà la prima riunione della Consulta dello Sport

MILAZZO – L’assessore Crisafulli ha comunicato che domani si terrà la prima riunione della Consulta dello Sport
Ottobre 14
14:03 2018

Dopo anni di attesa prende finalmente forma la Consulta dello sport. L’assessore Pippo Crisafulli ha comunicato che domani – lunedì 15 ottobre a palazzo dell’Aquila – si terrà la prima assemblea della Consulta dello sport per procedere all’elezione del presidente e del vicepresidente e quindi dell’organo esecutivo. Successivamente si procederà anche alla costituzione dei gruppo di studio.

Alla scadenza dei termini sono state una ventina le associazioni che hanno presentato richiesta di partecipazione. Ad aderire così come previsto dal Regolamento comunale, anche il Coni e le scuole cittadine.

Nell’assemblea tutte le attività associative sportive saranno rappresentate con un proprio componente.

«La Consulta rappresenta un importante strumento di partecipazione – ha dichiarato l’assessore Crisafulli – e mi auguro che una volta definiti gli assetti si possa insieme lavorare nell’interesse comune e dello sport. L’obiettivo è avviare una sinergia propositiva sia nel settore dell’impiantistica che dell’organizzazione delle manifestazioni sportive.

Ritengo infatti che qualsiasi evento debba essere preventivamente pianificato, magari attraverso un calendario annuale, al fine di ottenere la migliore gestione dell’aspetto logistico-organizzativo che, come si comprende, è spesso alla base del successo dell’iniziativa».

 

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia