Patti24

 Breaking News

MILAZZO – Il sindaco nomina nuovo dirigente il dottor Domenico Lombardo

MILAZZO – Il sindaco nomina nuovo dirigente il dottor Domenico Lombardo
Dicembre 31
11:40 2020

Modifiche alla struttura apicale di Palazzo dell’Aquila. Con propria determina il sindaco Pippo Midili ha nominato nuovo dirigente amministrativo il funzionario comunale Domenico Lombardo, assegnandogli la guida del 6° Settore (Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni culturali, sport, turismo e spettacolo).

La scelta è stata fatta dopo aver valutato una rosa di sette nominativi che avevano presentato la loro candidatura all’avviso di selezione pubblicato dal Comune lo scorso novembre e che erano stati giudicati tutti idonei da una commissione.

Il dottor Lombardo assume la guida di un settore che sino ad ora è stato retto dalla segretaria generale Andreina Mazzù alla quale il sindaco ha invece affidato, sempre ad interim, la gestione del quarto (Ambiente e Territorio) e quinto settore (Lavori pubblici e patrimonio), rimasto vacante dopo la scadenza – il 28 di questo mese – del contratto triennale di dirigente, all’ing. Tommaso La Malfa.

In atto dunque palazzo dell’Aquila può contare sul seguente organigramma dirigenziale: Michele Bucolo, titolare settore Affari generali e ufficio di staff del sindaco; Andreina Mazzù, segretario generale e direzione ad interim del 2° settore Finanze, del 4° e del 5° settore; Giuseppa Puleo, direzione del 3° settore “Polizia locale e servizi demografici”.                                                                                      

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia