Patti24

 Breaking News

MILAZZO – “Estate sicura”. Alla guida sprovvisti del casco, i Carabinieri sequestrano 10 ciclomotori, 6500 euro di sanzioni

MILAZZO – “Estate sicura”. Alla guida sprovvisti del casco, i Carabinieri sequestrano 10 ciclomotori,  6500 euro di sanzioni
Agosto 02
11:26 2017

Promossa dai Carabinieri della Compagnia di Milazzo la campagna “Estate sicura” attraverso l’intensificazione dei controlli sia alla circolazione stradale che nei luoghi maggiormente frequentati come supermercati e terminal d’imbarco.

I militari hanno intensificato anche i controlli per contrastare ormai il diffuso fenomeno della guida senza casco. Nello specifico sono stati sequestrati 10 ciclomotori poiché chi era alla guida risultava sprovvisto del casco obbligatorio di protezione, denunciato due giovani per guida sotto l’effetto di alcool ed emesse sanzioni amministrative per complessivi 6500 euro.

Nei pressi del centro commerciale Decathlon all’interno del Parco Corolla è stato invece sorpreso un 21enne che dopo essersi impossessato di un paio di scarpe manomettendo la banda antitaccheggio li ha calzati ai piedi tentando poi fuggire. Durante la fuga ha aggredito l’addetto alla vigilanza che ha tentato di bloccarlo.

Il giovane grazie all’immediato intervento dei militari dell’arma che si trovavano all’esterno è stato bloccato e tratto in arresto per il reato di rapina impropria.

Al termine della convalida il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia