Patti24

News

 Breaking News

MILAZZO – Dog Day. 1 e 2 Giugno tradizionale appuntamento dedicato agli “amici a quattro zampe”

MILAZZO – Dog Day. 1 e 2 Giugno tradizionale appuntamento dedicato agli “amici a quattro zampe”
Maggio 27
17:52 2019

Giovedì 30 maggio alle 12 in sala giunta si terrà la presentazione del Dog Day, il tradizionale appuntamento dedicato agli “amici a quattro zampe” che si terrà sabato 1 e domenica 2 Giugno in marina Garibaldi e a villa Vaccarino.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno l’assessore al turismo Piera Trimboli e la presidente dell’associazione Hermes onlus, organizzatrice dell’evento, Felicia Manicastri.

Sarà illustrato nei dettagli il programma di questa sesta edizione del Dog Day che coinvolge ancora una volta anche i rappresentanti della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza.

Sabato 1 giugno alle 16 nei giardini di Villa Vaccarino si terrà un seminario aperto al pubblico “ La riproduzione del cane” che avrà come relatori il dr. Giovanni Majolino, il dr. Mario Russo, la dr.ssa Iole De Luca ed il prof. Luigi Liotta

Domenica 2 giugno alle 16 sul Lungomare Garibaldi  si terrà una Mostra cinofila amatoriale per cani meticci e di razza; quindi alle 17 simulazione del salvataggio in mare a cura della Guardia Costiera-Capitaneria di Porto Milazzo ed Associazione Cani Salvataggio Palermo. A seguire attività ludico-didattiche e punto veterinario di assistenza.

Dalle 21 a villa Vaccarino “Dog Night”, un momento di moda by Donna Più Boutique ed il Dog Show “Io e Lui” con gli artisti Unnico e Spank che concluderanno la manifestazione.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia