Patti24

 Breaking News

MILAZZO – Dal 30 novembre via alla stagione teatrale al “Trifiletti”

MILAZZO – Dal 30 novembre via alla stagione teatrale al “Trifiletti”
Novembre 28
10:22 2014

Aprirà domenica prossima, 30 novembre, la stagione teatrale al teatro Trifiletti di Milazzo, che chiuderà i battenti nell’aprile 2015. A promuoverla l’associazione “Le Alte Terre Di Mezzo” che, col patrocinio del Comune, ha organizzato otto appuntamenti più il concerto natalizio. Il cartellone predisposto dal direttore artistico, Giuseppe Pollicina, oltre a valorizzare i giovani locali, ospita anche nomi importanti come Paola Quattrini e Paola Gassman.

A fianco di Pollicina, una squadra di collaboratori: Giovanna Gebbia, Tania Alioto, Simona Alioto, Tiziana La Macchia, Stefania Gitto, Mariella Gitto, Piero Calderone, Ivan Bertolami, Gaetano Mercadante e Antonino Il Grande. Il primo appuntamento, domenica sarà “Il lago dei cigni” presentato dall’associazione Teatrale ”Pinocchiando”. Poi il 21 dicembre il concerto di Natale e nel nuovo anno gli altri spettacoli.

“L’obiettivo è coinvolgere i cittadini nell’attività teatrale – ha detto Pollicina – e ritengo che le risposte saranno confortanti in un teatro che merita di essere vissuto, in quanto rappresenta un importante contenitore culturale”.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.