Patti24

 Breaking News

MILAZZO – A confronto la Fiom Cgil; mobilitazione a Palermo con Maurizio Landini

MILAZZO – A confronto la Fiom Cgil; mobilitazione a Palermo con Maurizio Landini
Novembre 19
10:30 2014

Si svolgerà nei locali della Camera del Lavoro di Milazzo il direttivo provinciale della Fiom-Cgil. Al centro dei lavori, a cui prenderanno parte anche i rappresentanti sindacali aziendali e le rsu delle realtà lavorative del territorio, che si apriranno con l’intervento del segretario generale della Federazione Impiegati e Operai Metallurgici di Messina, Salvatore Chiofalo, la mobilitazione nazionale della FIOM contro le politiche economiche del Governo che vedrà il 27 novembre lo sciopero del comparto a livello regionale e una manifestazione a Palermo con la partecipazione del segretario generale della Fiom Maurizio Landini.

Parteciperà ai lavori del direttivo provinciale il segretario generale della Fiom Sicilia Roberto Mastrosimone. “Lavoro, legalità, uguaglianza, democrazia”, queste le parole d’ordine della mobilitazione promossa dalla Fiom contro la cancellazione dei diritti e il peggioramento dei salari, per rilanciare le priorità dell’occupazione, degli investimenti, di una nuova politica industriale.

Il Direttivo Fiom tornerà ad affrontare le problematiche delle realtà locali del comparto, dell’industria e della cantieristica, delle piccole e medie aziende in gravi difficoltà.

 

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.