Patti24

 Breaking News

MILAZZO – Bitumazione strade e interventi Enel, modifiche alla viabilità dal 12 al 14 novembre

MILAZZO – Bitumazione strade e interventi Enel, modifiche alla viabilità dal 12 al 14 novembre
Novembre 11
12:08 2015

Per consentire l’intervento di bitumazione già avviato nei giorni scorsi il comando di polizia municipale ha emesso nuove ordinanze, allegate al presente comunicato per disciplinare la viabilità.

Ecco il dettaglio.
Giovedi 12 ottobre e Venerdì 13 novembre istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati in via XX Luglio, dalle ore 7 alle ore 17 e altre limitazioni che interesseranno anche i pedoni.
Lo stesso comando – con altra ordinanza, sempre allegata – ha disposto delle modifiche temporanee alla segnaletica stradale del tratto compreso tra via Birgano e via Ten. Minniti dalle 8,30 alle 18 dei giorni 12-13 e 14 novembre per consentire lavori di costruzione linea elettrica per conto di Enel distribuzione nella stessa arteria. In particolare sono stati previsti i seguenti cambiamenti:

· Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nella via dei Mille (tratto compreso tra l’intersezione di via Birago e via Ten. Minniti

· Divieto di transito sulla via dei Mille all’intersezione con via Migliavacca. I veicoli provenienti dalla via N. Bixio sono obbligati a proseguire dritto verso la via Migliavacca o a svoltare a sinistra verso la via XX Luglio

· Istituzione del senso unico in via Birago all’intersezione con la via dei Mille (i veicoli provenienti dalla via Birago all’intersezione con la via dei Mille hanno l’obbligo di svolta a destra)

· Istituzione del senso unico in via San Giovanni all’intersezione con la rotatoria di Largo dei Mille (per il tratto compreso fra la rotatoria di Largo dei Mille e la via G. Rizzo)

· Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via San Giovanni (tratto compreso fra la rotatoria di Largo dei Mille e la via G. Rizzo)

I veicoli provenienti dalla via Nino Bixio o dalla via San Paolino che dovranno raggiungere il centro cittadino, dovranno percorrere la via G. Rizzo per poi svoltare verso la via San Giovanni ed immettersi nella rotatoria di Largo dei Mille.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia