Patti24

 Breaking News

MILAZZO – Automobilista abbandona rifiuti lanciando il sacchetto. Beccato dalla fototrappola.

MILAZZO – Automobilista abbandona rifiuti lanciando il sacchetto. Beccato dalla fototrappola.
Giugno 16
17:40 2021

Prosegue la lotta agli incivili dei rifiuti. Nella giornata odierna le telecamere installate sul territorio cittadino dal Comune hanno “beccato” a Ciantro un automobilista che si è reso protagonista del cosiddetto “lancio del sacchetto” in una zona dove erano presenti già dei rifiuti accumulati in maniera irregolare.

L’occhio della “fototrappole” ha immortalato tutto e così quell’automobilista, al pari degli altri cittadini che si sono liberati della spazzatura senza rispettare alcuna regola, saranno sanzionati per “abbandono di rifiuti effettuato da soggetto privato”.

Sanzione minima 300 euro. Nei giorni scorsi altre sanzioni  nella via Firenze nei pressi del parco commerciale e in via Umberto I, in pieno centro cittadino.

«Non è possibile più tollerare situazioni di anarchia – afferma il sindaco Pippo Midili – e quindi si andrà a sanzionare tutti coloro che non rispettano le regole di conferimento e magari sono morosi nel pagamento delle bollette.

Il nostro obiettivo è acquistare altre fototrappole per intensificare i controlli di contrasto e repressione delle discariche abusive, oltre che a consentire di riconoscere gli scaricatori abusivi». Insomma niente più sconti agli incivili. 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia