Patti24

News

 Breaking News

MILAZZO – Agli imbarcaderi aveva con se oltre 100 grammi di marijuana. Arrestato 29enne residente a Santa Marina Salina

MILAZZO – Agli imbarcaderi aveva con se oltre 100 grammi di marijuana. Arrestato 29enne residente a Santa Marina Salina
Giugno 12
09:25 2019

I finanzieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato presso gli imbarcaderi del Porto di Milazzo, G.G. – pregiudicato 29enne residente a Santa Marina Salina (ME), che stava tornando nelle isole Eolie dopo essersi procurato nel territorio mamertino oltre 100 grammi di
marijuana .

Il corriere, che era in attesa dell’imbarco presso il terminal degli aliscafi per fare rientro nelle Isole Eolie, è incappato negli approfonditi controlli posti in essere dai finanzieri, i quali nel corso di una meticolosa perquisizione hanno rinvenuto lo stupefacente, suddiviso in due involucri, che lo stesso deteneva nei propri bagagli.

La marijuana , che era destinata al mercato eoliano, è stata sequestrata ed il responsabile è stato arrestato in flagranza di reato e condotto – su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto – dr. Alessandro Liprino – presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’attività eseguita si incardina nell’ambito dell’intensificazione dei servizi svolti a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti disposti e coordinati dal Comando Provinciale di Messina, attività nella quale i finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Milazzo, sono impegnati in prima linea al fine di fronteggiare il dilagante fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

L’operazione testimonia il continuo e quotidiano impegno delle Fiamme Gialle a tutela della legalità ed ha consentito di impedire l’immissione sul mercato dello spaccio la sostanza stupefacente sequestrata.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 


Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia