Patti24

 Breaking News

MESSINA – Intensificati i controlli per violazioni al CdS, sequestri e denunce per guida in stato di ebbrezza

MESSINA –  Intensificati i controlli per violazioni al CdS, sequestri e denunce per guida in stato di ebbrezza
Dicembre 27
15:41 2015

Nel corso del fine settimana, sono stati ancora intensificati i servizi finalizzati a contrastare le più gravi e pericolose violazioni al CdS, soprattutto al fine di prevenire gravi sinistri stradali. In tale ambito è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza uno Srilanchese di 40 anni, il quale conduceva la propria vettura lungo il Viale Annunziata nonostante fosse chiaramente ubriaco.

L’etilometro in dotazione ai militari attestava come il predetto avesse un tasso alcoolemico pari a 1,44 g/l. Leggermente, inferiore, ma sempre passibile di contestazione amministrativa, era invece il tasso alcolemico di un 21/enne messinese il quale, ancora lungo il viale Annunziata, nelle prime ore odierne veniva colto alla guida con un tasso alcoolemico pari a 0,59 g/l .

Per entrambi è scattato il ritiro della patente. Erano invece del tutto senza patente i quattro soggetti controllati a bordo dei propri mezzi tra la serata del 26 e le prime ore del 27. Si tratta un 48/enne dello Sry Lanka, di un 27/enne di Messina, di un 40/enne e di un 18/enne ancora del Capoluogo Peloritano i quali conducevano i loro mezzi (in tre casi motocicli e in un caso una vettura) senza aver mai conseguito la prescritta patente di guida.

In due casi i mezzi sono risultati privi di assicurazione e , pertanto, sequestrati. Per tutti è scattata la denuncia per guida senza patente.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia