Patti24

 Breaking News

MESSINA – Ubriaco molesta passeggeri su un bus

MESSINA – Ubriaco molesta passeggeri su un bus
Settembre 11
16:16 2015

Viaggio movimentato quello vissuto nella serata del 9 settembre dai passeggeri di un bus che da Catania era diretto a Venezia. A bordo del mezzo, infatti, un giovane ubriaco ha molestato i passeggeri giungendo al punto di versare delle birre su alcuni di loro. Non solo, ma quando il conducente ha cercato di farlo calmare è stato pesantemente minacciato.

L’autista ha così chiamato il “112” e la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri ha risposto segnalando il fatto a due pattuglie del Nucleo Radiomobile, che hanno raggiunto il mezzo in Piazza della Repubblica, a Messina.

I Carabinieri, dopo aver ricostruito la vicenda, hanno identificato il giovane, un 20enne di Floridia (SR), che ha preso a proferire frasi offensive nei confronti dei militari, i quali l’hanno condotto in caserma per contestare il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Dal controllo alcol emico si è evinto che il giovane presentava un tasso pari a ben 2,56 g/l. Per il ragazzo è scattata così anche la denuncia per ubriachezza, che comporta una sanzione amministrativa fino a 309 euro. Per i passeggeri, invece, il viaggio è proseguito sicuramente in maniera più tranquilla.

Redazione da Comunicato

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia