Patti24

 Breaking News

MESSINA – Trovato con la borsa scippata poco prima ad un’anziana donna. Arrestato giovane russo

MESSINA – Trovato con la borsa scippata poco prima ad un’anziana donna. Arrestato giovane russo
Luglio 09
12:53 2018

Un’assolata ed apparente tranquilla domenica mattina quella appena trascorsa per un’anziana donna uscita di casa alla buonora e aggredita di spalle da un giovane uomo che con un rapido movimento le strappa con forza la borsa tenuta sulla spalla destra.

La segnalazione giunta alla sala operativa attiva immediatamente l’intervento delle volanti che si precipitano in zona Gazzi luogo nel quale si è consumato il reato.

Lì i poliziotti hanno l’oggetto della refurtiva ed il suo autore Rinaldi Vladimir un russo di 22 anni che una volta giunto presso gli uffici di polizia, posto di fronte all’evidenza dei fatti che giustificano il suo arresto, ha ammesso la paternità del crimine perpetrato.

L’A.G. competente, informata dell’accaduto, ha disposto la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Rintraccia la vittima non presente sul posto all’arrivo degli operatori: la stessa ha raccontato con dovizie di particolari la drammatica esperienza vissuta riconoscendo la borsa, all’interno della quale erano custodite banconote, effetti personali e documenti, come propria.

Si è procede pertanto alla restituzione.

 

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia