Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – Sfila portafogli dalla tasca dei pantaloni ad anziano che si stava recando a messa. Arrestato 31enne

MESSINA – Sfila portafogli dalla tasca dei pantaloni ad anziano che si stava recando a messa. Arrestato 31enne
Luglio 06
08:01 2019

Giovedi sera, i Carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno arrestato, in flagranza di reato, il 31enne pregiudicato messinese C.A., ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Nel tardo pomeriggio di giovedì, i militari dell’Arma individuavano un 31enne C.A., già noto ai militari per reati specifici, dirigersi con fare sospetto in direzione della Chiesa di San Domenico sulla via Regina Elena.

e predispongono un pedinamento dell’individuo che, giunto nei pressi della Chiesa, si avvicina ad un ignaro anziano che stava recandosi a messa e, con destrezza, gli sfila il portafogli dalla tasca posteriore dei pantaloni dandosi poi alla fuga. L’azione criminosa è stata notata dai Carabinieri che, dopo un breve inseguimento, sono riuscitia bloccare il 31enne.

Il portafogli è stato riconsegnato al proprietario e C.A. è stato arrestato in flagranza del reato di furto aggravato.

Ieri mattina, l’arrestato è stato condotto dinnanzi al Giudice presso il Tribunale di Messina per il giudizio direttissimo al termine del quale, l’A.G., dopo aver convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla P.G. nei confronti del 31enne. 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 


 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia