Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – Sequestrate attrezzature in officina abusiva. 7.401,00 euro di sanzioni per le irregolarità riscontrate.

MESSINA – Sequestrate attrezzature in officina abusiva. 7.401,00 euro di sanzioni per le irregolarità riscontrate.
Febbraio 15
13:51 2019

Ieri i poliziotti delle Volanti , con il prezioso contributo della Sezione Annona della Polizia Municipale di Messina, nell’ambito dell’operazione Quartieri Sicuri, hanno sottoposto a controllo un’officina sita in zona Giostra.

La sanzione elevata per le irregolarità riscontrate è pari ad € 7.401,00. In particolare gli accertamenti effettuati hanno permesso di riscontrare la mancata iscrizione alla camera di commercio, e quindi l’abusiva attività esercitata con conseguente sequestro delle attrezzature ivi presenti, la mancanza del registro scarico oli, l’assenza di passo carrabile.

Inoltre i 2 titolari dovranno pagare la somma di 2.604,00 euro per tre veicoli risultati sprovvisti di copertura assicurativa sottoposti conseguentemente a sequestro. 

Ed ancora in 2 autovetture, presenti nel locale controllato, i poliziotti hanno rinvenuto 15 cartucce cal.16 inesplose e hanno proceduto pertanto alla denuncia del proprietario delle stesse.

A seguito di questa ultima attività la perquisizione si estesa alle loro abitazioni con esito positivo per uno dei due essendo stata trovata sostanza stupefacente del tipo hashish.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
 

Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia