Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – Ripristino pubblica illuminazione via Vota – ex IACP. Soddisfazione dell’Avv. Debora Buda, consigliera della IV Circoscrizione

MESSINA – Ripristino pubblica illuminazione via Vota – ex IACP. Soddisfazione dell’Avv. Debora Buda, consigliera della IV Circoscrizione
Aprile 10
10:20 2019

La consigliera Debora Buda della IV Circoscrizione esprime soddisfazione per il lavoro svolto dall’Ass. Massimiliano Minutoli che, accompagnato dall’Ing. Salvatore Saglimbeni e da alcuni operai della ditta addetta al “relamping” cittadino, ha svolto un sopralluogo in Via Vota (pressi Via S. Marta) al fine di ripristinare la pubblica illuminazione assente ormai dal 2016 a causa di un conflitto di competenze con l’ex IACP.

Al sopralluogo che si è svolto in via Vota erano presenti anche i Consiglieri Melita, Smedile e Cucinotta.

Ringraziamo l’Assessore Minutoli per essersi impegnato nella risoluzione di una annosa vicenda che ha arrecato moltissimi problemi agli abitanti della zona” ha affermato l’avv. Debora Buda, Consigliere Circoscrizionale, “La Via Vota, nei pressi della Via S. Marta, stante la totale assenza di punti luce, veniva purtroppo frequentata da malfattori e soggetti poco raccomandabili con i conseguenti disagi dal punto di vista della pubblica sicurezza che ne sono derivati e che speriamo possano essere definitivamente risolti. Ringrazio anche i cittadini ivi residenti ed in particolar modo il Sig. Ignazio Famulari il quale, con il suo spirito di collaborazione, è stato prezioso nella risoluzione della problematica che interessava tutto il vicinato”.

Ancora una volta si è data ampia dimostrazione del ruolo essenziale del consigliere circoscrizionale in quanto diretto contatto con la popolazione locale.

L’auspicio è che la proficua collaborazione tra gli enti istituzionali possa proseguire con il sol fine di migliorare la vivibilità cittadina.

Prossimo obiettivo, già concordato con l’attuale amministrazione, riguarda il ripristino della pubblica illuminazione del Tirone al buio da mesi.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 14.743 membri
Iscriviti al gruppo
 


Patti24 Gruppo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia