Patti24

 Breaking News

MESSINA – Rubano un auto, rintracciati e arrestati ladro e complice

MESSINA – Rubano un auto, rintracciati e arrestati ladro e complice
Dicembre 15
13:12 2014

Una serata piacevole in un locale della movida messinese quella di ieri sera per una giovane donna, rovinata quando ha scoperto che le avevano rubato l’auto parcheggiata poco distante dalla discoteca. L’auto non era stata scassinata, perchè i ladri avevano utilizzato le chiavi del mezzo che teneva in borsa all’interno del locale. Borsa che era scomparsa nel corso della serata con gli effetti personali, comprese le chiavi dell’auto.

Le immediate ricerche dei poliziotti delle Volanti hanno permesso di rintracciare il mezzo poco dopo, intorno alle 03.00, alla guida del quale c’era un trentatreenne messinese, pregiudicato. L’uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato nei pressi dello svincolo di Messina Gazzi.

Controlli incrociati hanno permesso di rintracciare anche il complice del trentatreenne, anch’egli messinese, 44 anni, pregiudicato. Quest’ultimo, riconosciuto da più avventori all’interno del locale, avrebbe “trovato” le chiavi dell’auto e, con l’aiuto del complice, l’avrebbe rubata.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia