Patti24

 Breaking News

MESSINA – Il Sindaco De Luca in diretta su Rai 2, a “I fatti vostri” svela il mistero del travestimento a Villa Quasimodo.

MESSINA – Il Sindaco De Luca  in diretta su Rai 2, a “I fatti vostri” svela il mistero del travestimento a Villa Quasimodo.
Settembre 25
13:57 2019

Il sindaco di Messina Cateno De Luca, questa mattina, in diretta su Rai 2, a “I fatti vostri” ospite di Giancarlo Magalli ha svelato il mistero del travestimento in tuta rossa e maschera di Dalì della serie “La Casa di Carta”, con il quale si era presentato in un cantiere a Villa Quasimodo.

Il sindaco in realtà si era travestito per contribuire alle riprese del videoclip del gruppo messinese “Lucky Strike Quartet” , dal titolo “Messina Hora cero”.

Non un blitz in maschera, quindi, ma un gesto di cortesia nei confronti di quattro giovani musicisti.

Trovandosi sul posto poi, accortosi che c’erano gli operai dei Cantieri di servizio, ne ha approfittato per monitorare  i lavori e pubblicare succesivamente sul suo profilo facebook la foto in maschera in attesa delle polemiche e delle fake news su di lui … che sono arrivate puntualmente.

La trovata è risultata profittevole, in quanto ha portato la città di Messina alla ribalta delle cronache nazionali, consentendo la promozione di tutta la città e dei quattro giovani e talentuosi ragazzi messinesi, che oggi hanno beneficiato di una notevole visibilità in Rai .

Questa sera il Sindaco Cateno De Luca sarà ospite su Rete4 a ”Fuori Dal Coro” trasmissione condotta da Mario Giordano

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.