Patti24

 Breaking News

MESSINA – Il Papà della 14enne Rebecca su FB: ”la prendo in braccio e lei non mi risponde … cosi gli chiudo gli occhi ancora aperti … ”

MESSINA – Il Papà della 14enne Rebecca su FB: ”la prendo in braccio e lei non mi risponde … cosi gli chiudo gli occhi ancora aperti … ”
Marzo 12
23:50 2016

Martedi’ sera a Mili Marina sulla statale 114 un 32enne conducente la vettura Bmw travolge la 14enne messinese Rebecca Lazzarini che muore sul colpo. L’uomo poco dopo risulta essere positivo all’alcoltest.

Al momento si trova agli arresti domiciliari su mandato della sezione Giudiziaria della Polizia Municipale. E intanto che la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo contestando il reato di omicidio colposo e quello di guida in stato d’ebrezza il padre Pierluigi Lazzarini posta questa sera sul proprio profilo FaceBook una lettera di ringraziamento a quanti si sono uniti al dolore, scrivendo inoltre il suo personale ricordo di quegli attimi in cui si è consumata la tragedia.

Di seguito il testo integrale come riportato sul profilo FaceBook:

Grazie,grazie,grazie e grazie a tutti;
Civitanovesi, Messinesi e i moltissimi che neanche conosciamo per il vostro immenso affetto dimostratoci. Ma non vi offendete perché non potete minimamente immaginare quello che si prova vedere sparire vostra figlia (e che figlia!!!) in un battito di ciglia, davanti i miei occhi, a 20 cm da me e dal fratellino Alberto, vederla sbattuta a terra a 60 metri, 60 metri di corsa interminabile poi quando arrivo lì la prendo in braccio e lei non mi risponde!!! cosi gli chiudo gli occhi ancora aperti e con quel l’odore acre di sangue che sentirò per tutta la vita. Papa’ papà papà papà papà rispondimi…..niente… da quel momento la mia vita è finita!!
Fortuna che ho Alberto ma niente sarà più come prima!!!
Di Rebecca che dire: magnifica,stupenda ,educatissima, garbata, mai sopra le righe, amava la vita, studiava inglese, spagnolo, cinese e tedesco con ottimi profitti, già leggeva libri in inglese perché voleva fare l’università fuori diceva lei (Londra o New York). Amavi anche ballare già da piccolissima, pochi giorni fa alla tua prima gara siamo tornati a casa con un primo ed un secondo posto!! Cucciola di babbo anche se siamo stati troppo poco tempo insieme ci siamo divertiti tantissimo, amavi anche la musica, ti ho portato a vedere tutti i tuoi idoli, indimenticabile il doppio concerto degli one direction a s. siro, tu non ci credevi che ti facevo vedere tutte e due le date eee, ci amavamo tantissimo poi……
Ti saluta la Mamma e il tuo fratellone
A Presto!!!
Babbo tuo❤il tuo idolo come mi chiamavi❤❤❤

 

Rebecca_Pierluigi_Lazzarini_003

 

Redazione da ‘FaceBook”

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.