Patti24

 Breaking News

MESSINA – Generano caos al pronto soccorso del Policlinico, minacciano e aggrediscono poliziotto. Arrestati un 20enne e un 19enne

MESSINA – Generano caos al pronto soccorso del Policlinico, minacciano e aggrediscono poliziotto. Arrestati un 20enne e un 19enne
Giugno 28
12:28 2021

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, i poliziotti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di due messinesi di, rispettivamente, 20 e 19 anni, entrambi con numerosi precedenti di polizia, resisi responsabili dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’arresto è stato eseguito presso il pronto soccorso dell’ospedale universitario Policlinico dove i rei, poco prima, si erano recati in evidente stato di ubriachezza inveendo contro medici e personale paramedico.

Alla richiesta di attenersi ai protocolli sanitari vigenti, uno dei due distruggeva con un pugno il vetro a protezione di una cassetta antincendio, generando il caos all’interno del pronto soccorso e rendendo necessario l’intervento dei poliziotti.

Inutili i numerosi tentativi di calmare i due giovani che si rivolgevano agli agenti con epiteti e minacce, sferravano un calcio ad un poliziotto e si scagliavano contro gli altri intervenuti per fermarli.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria i due venivano sottoposti agli arresti domiciliari. Il ventenne veniva, altresì, denunciato per il reato di danneggiamento aggravato.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia