Patti24

 Breaking News

MESSINA – Eseguiti 4 arresti da distinti provvedimenti emessi dalla competente Autorità Giudiziaria.

MESSINA – Eseguiti 4 arresti da distinti provvedimenti emessi dalla competente Autorità Giudiziaria.
Giugno 14
16:12 2021

Nel corso dell’ultimo week end, in attuazione di distinti provvedimenti emessi dalla competente Autorità Giudiziaria, i militari dell’Arma hanno arrestato tre cittadini stranieri.

In particolare, i Carabinieri di Messina Giostra hanno arrestato la 52enne tunisina M.L., condannata alla pena residua di 2 mesi e 12 giorni per i reati di lesioni e danneggiamento ed il 43enne W.F.N.S. cittadino dello Sri Lanka, poiché condannato alla pena di 4 anni, 11 mesi e 23 giorni per lesioni e violenza privata.

Inoltre i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado hanno arrestato il 38enne W.D.A.T., anch’egli cittadino dello Sri Lanka, poiché condannato alla pena di 4 anni, 5 mesi e 23 giorni di reclusione per i reati di sequestro di persona, rapina e lesioni.

Infine, sempre i Carabinieri di Messina Giostra, in esecuzione ad un’ordinanza di sospensione cautelare della misura alternativa con conseguente carcerazione disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Siracusa, hanno arrestato il 36enne siracusano R.C., già ristretto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica del capoluogo peloritano, poiché condannato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, la 52enne tunisina è stata associata alla Casa Circondariale di Palermo e gli altri arrestati sono stati ristretti presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi. 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia