Patti24

 Breaking News

MESSINA – Cresce l’attesa per il concerto-evento di Jovanotti al San Filippo

MESSINA – Cresce l’attesa per il concerto-evento di Jovanotti al San Filippo
Luglio 16
11:51 2015

Dopo Vasco Rossi sarà Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, a calcare il palco dello stadio San Filippo di Messina per un concerto che, dopo lo strepitoso successo dell’Olimpico di Roma, si preannuncia carico di emozioni. Attesa ormai agli sgoccioli e macchina organizzativa a pieno regime in riva allo Stretto per l’evento di sabato sera, 18 luglio.

La tappa siciliana del tour “Lorenzo negli Stadi” rappresenta il quartultimo appuntamento dell’artista capitolino coi suoi fans. E a Messina si lavora a ritmi sostenuti ormai da diversi giorni: confermato il piano messo a punto per il concerto di Vasco, così come l’impegno assunto dall’azienda Atm che metterà a disposizione tram e navette che faranno la spola dal capolinea di via Bonino ai piedi della salita che conduce allo stadio.

Cancelli aperti dalle 17 di sabato, dunque, per un concerto – evento che ha già mandato in visibilio i 400mila spettatori presenti alle date sold-out di Ancona, Padova, Bologna, Firenze, Milano e Roma. Per la data di Messina sono ancora disponibili biglietti presso i punti vendita, mentre si registra il tutto esaurito nei circuiti online.
Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia