Patti24

 Breaking News

MESSINA – Controlli straordinari della Polizia. Numerose le sanzioni elevate al Codice della Strada con ritiro dei documenti e sequestro del mezzo

MESSINA – Controlli straordinari della Polizia. Numerose le sanzioni elevate al Codice della Strada con ritiro dei documenti e sequestro del mezzo
Febbraio 03
12:24 2018

Ancora tre giorni dedicati all’intensificazione dei controlli straordinari del territorio in zona centro, villaggi CEP e UNRRA da parte della Polizia di Stato nell’ambito del progetto “Quartieri Sicuri” a Messina.

Nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì scorsi i poliziotti delle Volanti, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, hanno proceduto all’identificazione di 232 persone ed al controllo di 381 veicoli. 19 i posti di controllo e numerose le sanzioni elevate al Codice della Strada con ritiro dei documenti e sequestro del mezzo. 6 i veicoli rubati rinvenuti.

Particolare attenzione al controllo di persone sottoposte a restrizione della libertà personale: 30 agli arresti domiciliari, 17 sottoposte a sorveglianza e 5 ad altre misure. Molte le perquisizioni personali. Presente anche il personale specializzato della locale Squadra Amministrativa che ha sottoposto a controllo tre esercizi commerciali, in un caso, sanzionandone uno per il mancato rispetto della normativa relativa all’utilizzo dei videopoker.

 

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia