Patti24

 Breaking News

MESSINA – Concorso di progettazione riqualificazione e valorizzazione Area Archeologica e Antiquarium di Tindari

MESSINA – Concorso di progettazione riqualificazione e valorizzazione Area Archeologica e Antiquarium di Tindari
Settembre 29
11:57 2020

La Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Messina ha indetto un concorso di progettazione, con procedura aperta, in due fasi, per la redazione del progetto definitivo per l’aspetto architettonico di fattibilità tecnico – economica per gli ambienti e le strutture relativamente all’intervento di riqualificazione e valorizzazione dell’Area Archeologica e Antiquarium di Tindari, nel comune di Patti.

L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi dell’Unione Europea. Il valore totale stimato, Iva esclusa, è di 306.343,11 euro.

Il termine per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione, che dovranno essere inviate alla Soprintendenza, è stato fissato per le ore 13 del 17 novembre 2020, mentre il giorno successivo, 18 novembre, alle 19, nella sede della Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali, saranno esaminate le offerte pervenute.

Le condizioni di partecipazione sono:  abilitazione all’esercizio dell’attività professionale inclusi i requisiti relativi all’iscrizione all’Albo Professionale o nel registro commerciale, capacità economica e finanziaria, professionale e tecnica.

Responsabile Unico del Procedimento (RUP) è l’architetto Giacomo Mantineo.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Facebook 16.200 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia