Patti24

 Breaking News

MESSINA – Concorso di progettazione riqualificazione e valorizzazione Area Archeologica e Antiquarium di Tindari

MESSINA – Concorso di progettazione riqualificazione e valorizzazione Area Archeologica e Antiquarium di Tindari
Settembre 29
11:57 2020

La Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Messina ha indetto un concorso di progettazione, con procedura aperta, in due fasi, per la redazione del progetto definitivo per l’aspetto architettonico di fattibilità tecnico – economica per gli ambienti e le strutture relativamente all’intervento di riqualificazione e valorizzazione dell’Area Archeologica e Antiquarium di Tindari, nel comune di Patti.

L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi dell’Unione Europea. Il valore totale stimato, Iva esclusa, è di 306.343,11 euro.

Il termine per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione, che dovranno essere inviate alla Soprintendenza, è stato fissato per le ore 13 del 17 novembre 2020, mentre il giorno successivo, 18 novembre, alle 19, nella sede della Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali, saranno esaminate le offerte pervenute.

Le condizioni di partecipazione sono:  abilitazione all’esercizio dell’attività professionale inclusi i requisiti relativi all’iscrizione all’Albo Professionale o nel registro commerciale, capacità economica e finanziaria, professionale e tecnica.

Responsabile Unico del Procedimento (RUP) è l’architetto Giacomo Mantineo.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Facebook 16.200 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.