Patti24

 Breaking News

MESSINA – ‘Auro’, il cane antidroga trova ben occultata più di 100 grammi di marijuana, arrestato 20enne

MESSINA – ‘Auro’, il cane antidroga trova ben occultata più di 100 grammi di marijuana, arrestato 20enne
Ottobre 20
15:40 2015

Una segnalazione al 112 di movimenti poco chiari durante il giorno e la tarda serata nel piccolo villaggio di Torre Faro attiva i militari dell’arma dei Carabinieri della Stazione di Ganzirri che con il contributo del Nucleo Cinofili dell’Arma hanno fatto ingresso in un’abitazione sospetta della zona.

Una volta all’interno ‘Auro’, il cane antidroga, ha trovato ben occultata in un’intercapedine posta sul terrazzo una busta contenente più di 100 grammi di marijuana. I militari poi hanno rinvenuto nella cameretta del più giovane della famiglia, un 20enne messinese senza occupazione, tutto l’occorrente per il taglio della sostanza stupefacente e il confezionamento delle dosi.

In possesso del giovane pusher sono state trovate banconote di piccolo taglio ritenute provento dell’illecita attività e, per questo, sequestrate insieme a tutto il restante materiale.

L’arrestato, che non ha precedenti se non una segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti, sarà giudicato con rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia