Patti24

 Breaking News

MESSINA – Armato di coltello alla stazione ferroviaria, gli strappa la borsa facendola cadere per terra. Arrestato 30enne marocchino

MESSINA – Armato di coltello alla stazione ferroviaria, gli strappa la borsa facendola cadere per terra. Arrestato 30enne marocchino
Giugno 30
12:58 2018

A finire in manette Azzedine Mahzem, marocchino di 30 anni con plurimi precedenti penali. Aveva avvicinato, approfittando dell’assenza di altre persone al binario 6 della stazione dei treni, una giovane donna intimandole, armato di coltello, di dargli tutto quanto in suo possesso.

Dopo averle tirato violentemente la borsa dalle mani, tanto da farla cadere, ed essersi impossessato del portafogli, nonostante l’alt intimatogli dalla polizia ferroviaria, nel frattempo allertata dalle urla della vittima, si è dato a veloce fuga.

Un operatore lo ha inseguito e, con l’aiuto di un poliziotto della Questura di Reggio Calabria, libero dal servizio, è riuscito a bloccarlo, disarmarlo e recuperare la refurtiva che è stata restituita alla malcapitata.

Dopo l’arresto  è stato condotto in carcere su disposizione del pubblico ministero di turno.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia