Patti24

 Breaking News

MESSINA – Domani all’istituto Don Bosco si rinnova la festa della Solidarietà

MESSINA –  Domani all’istituto Don Bosco si rinnova la festa della Solidarietà
Dicembre 11
17:49 2015

Domani, sabato 12 dicembre, l’Istituto Don Bosco di Messina spalanca le porte alla speranza e alla condivisione, organizzando una grande Festa della Solidarietà che quest’anno giunge alla sua 3^ edizione. A partire dalle 16.00 e fino alle 21.00 presso gli stand realizzati da alunni, docenti, genitori della scuola e dell’oratorio sarà possibile acquistare simpatici regalini natalizi, dolci, sorteggi, originali e divertenti gadget realizzati con materiale di riciclo, ma non solo.

Durante la festa sarà infatti possibile partecipare al “Sorteggio della solidarietà” e godere dell’animazione di Spiderman, Topolino e Minni, Masha e l’orso. I più creativi potranno fare con questi personaggi dei cartoni un selfie solidale e il migliore sarà premiato.

Il ricavato delle vendite verrà destinato all’acquisto di beni alimentari per sostenere famiglie bisognose della città e dare anche a loro la possibilità di un sereno pranzo natalizio. La solidarietà è una rete di ottimismo e impegno nel bene, così anche quest’anno saranno presenti gli stand di numerose associazioni e parrocchie del territorio.

La 3^ Festa della Solidarietà si rinnova per rendere il Natale una festa speciale.

 

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.