Patti24

 Breaking News

MESSINA – 37enne arrestato per coltivazione di piante di marijuana

MESSINA – 37enne arrestato per coltivazione di piante di marijuana
Settembre 12
13:08 2015

All’alba di oggi i Carabinieri hanno tratto in arresto il 37enne messinese Chiara Francesco, già noto alle Forze dell’Ordine, sorpreso mentre stava annaffiando alcune piante di marijuana in un terreno di fronte alla sua abitazione, in località Bisconte di Messina.

I Carabinieri da alcuni giorni avevano individuato il terreno con le piante di marijuana, opportunamente coperte da un telo e monitorate da un sistema di video sorveglianza collegato all’abitazione ed avevano predisposto una serie di servizi di osservazione al fine di individuarne il proprietario.

Mimetizzati tra la fitta vegetazione della zona, i militari hanno aspettato l’arrivo del coltivatore che, giunto sul posto, dopo essersi guardato intorno, ha iniziato ad annaffiare le piante. consentendo così agli uomini dell’Arma di far scattare le manette e di sequestrare le piante che ormai erano diventate alte più di un due metri.

La successiva perquisizione domiciliare, ha prodotto il sequestrato di oltre una decina di g. di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia