Patti24

 Breaking News

MESSINA – 29enne tunisino avrebbe tentato di rapinare due donne aggredendole. Durante l’arresto colpisce con calci e pugni anche i poliziotti

MESSINA – 29enne tunisino avrebbe tentato di rapinare due donne aggredendole. Durante l’arresto colpisce con calci e pugni anche i poliziotti
Settembre 23
16:42 2017

Gli agenti della Sezione Polizia ferroviaria di Messina hanno arrestato, nella tarda serata di ieri, Micri Mohamed tunisino di 29 anni, senza fissa dimora, per tentata rapina in danno di due donne e resistenza a P.U.

In particolare, alle 22.30 di ieri presso la stazione ferroviaria, il ventinovenne, con precedenti per rapina, furto e resistenza a P.U., dopo avere tentato di strappare la borsa ad una donna aggredendola, ne aggrediva una seconda le cui urla lo mettevano in fuga, ed attiravano l’attenzione dei poliziotti in servizio di vigilanza stazione.

Immediatamente intervenuti gli agenti hanno appreso dalla vittima che l’uomo stringendola dal collo e schiaffeggiandola in volto aveva tentato di rubarle la borsa.

Grazie alle informazioni acquisite il tunisino è stato individuato e bloccato poco distante, non dopo aver cercato di darsi alla fuga, resistendo con violenza agli agenti che sono stati colpiti ripetutamente con calci e pugni.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia