Patti24

 Breaking News

MESSINA – 21enne non si ferma all’alt, fugge ad alta velocità, senza patente e senza assicurazione. Sanzionato per 6.000 euro

MESSINA – 21enne non si ferma all’alt, fugge  ad alta velocità, senza patente e senza assicurazione. Sanzionato per 6.000 euro
Maggio 29
12:53 2021

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Messina Centro, supportati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile, hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie stradali del capoluogo peloritano.

Nel corso del servizio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato, in stato di libertà, un 21enne messinese per resistenza a pubblico ufficiale e molestia e disturbo al riposo delle persone.

Il giovane alla guida dell’autovettura del padre, nel percorrere una via del centro cittadino con l’impianto stereo ad altissimo volume, non si fermava all’alt imposto dai Carabinieri e si dava ad una precipitosa fuga con manovre azzardate che mettevano in pericolo la propria incolumità e quella degli utenti della strada.

Le immediate ricerche consentivano di rintracciare il 21enne presso la propria abitazione ove i militari dell’Arma lo sottoponevano ad un controllo, all’esito del quale sono state anche comminate sanzioni al Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida di mezzo a velocità non commisurata alle situazioni ambientali, per complessive 6.000 euro.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia