Patti24

 Breaking News

MESSINA – 2 persone arrestate dai Carabinieri in esecuzione di ordine di carcerazione

MESSINA – 2 persone arrestate dai Carabinieri in esecuzione di ordine di carcerazione
Aprile 15
16:13 2015

Nel pomeriggio di ieri, a Messina, i carabinieri della Stazione di Tremestieri, hanno tratto in arresto in esecuzione ordine di carcerazione due persone.

Campagna Antonino, nato a Jupille (Belgio) classe 1958, residente in Messina, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Messina, dovendo espiare la pena di 9 anni, 4 mesi e giorni 18 di reclusione perche’ riconosciuto colpevole del reato di produzione e commercio di stupefacenti e violazione della legge 575/1965 art. 3 bis comma 4 recante disposizioni in materia di mafia, reati commessi a Messina .
L’uomo è stato arrestato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Maffei Emanuele, messinese, classe 1993,già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Messina, dovendo espiare la pena di mesi 4 di reclusione perche’ riconosciuto colpevole di oltraggio a pubblico ufficiale, il fatto è stato commesso a Messina.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.