Patti24

 Breaking News

MERI’ – La squadra di calcio a “sostegno” della ricandidatura del governatore di New York

MERI’ – La squadra di calcio a “sostegno” della ricandidatura del governatore di New York
Ottobre 31
10:31 2014

associazione_Astoria_001L’asd “Real Merì” sarà al fianco di Andrew Cuomo per la sua ricandidatura a governatore dello stato di New York. La società sportiva meriense ha infatti aderito al comitato europeo, presieduto da Sergio Cuomo e Alfonso Ruffo, cogliendo al volo l’assist fornitole dall’associazione “Astoria”, che ha fatto da trait d’union tra le due squadre e il comitato stesso. Ed eccoli gli sportivi meriensi prepararsi all’inizio del campionato con indosso magliette e cappellini con tanto di foto dell’attuale governatore dello stato di New York!

Un legame forte quello che lega Merì ai Cuomo. Andrew è infatti figlio di Mario Cuomo, già governatore di New York e Matilda Raffa, quest’ultima nata e cresciuta a Merì. Una famiglia di politici che hanno saputo lasciare il segno.

A parlare sono i numeri: conti in ordine, tasse al minimo, riforme su uguaglianza coniugale, controllo delle armi da fuoco, alloggi e pubblica istruzione. “Far parte del comitato europeo per Andrew Cuomo è per noi un onore – ha dichiarato Mario Gitto, dirigente dell’asd “Real Merì”, presidente dell’associazione “Astoria” e braccio operativo in Sicilia di “Mentoring USA – Italia”. L’election day si terrà il 4 novembre.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.