Patti24

 Breaking News

LIPARI – Consegnava biancheria pulita e…droga!

LIPARI – Consegnava biancheria pulita e…droga!
Gennaio 14
12:33 2015

I carabinieri della stazione di Lipari, agli ordini del luogotenente, Francesco Villari, hanno tratto in arresto Santina Fiume, 56 anni, accusata di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente. I militari già da tempo sospettavano che la donna di Lipari potesse spacciare droga; si occupava di norma di pulire biancheria per i suoi clienti, effettuando anche la consegna dei capi puliti direttamente a domicilio.

Ma c’erano sospetti che la donna non “consegnasse” solo biancheria pulita… ma anche altro. Nella giornata di ieri è scattato il blitz dei Carabinieri, che, dopo aver monitorato le sue “consegne”, l’hanno bloccata proprio mentre cedeva una dose a un “cliente”. Avendo dimostrato che era in atto un’attività di spaccio al dettaglio, è stata perquisita l’autovettura della pusher, utilizzata per le “consegne”; qui hanno rinvenuto, occultati, circa 40 grammi di marijuana già pronti per essere venduti.

Per la Fiume è scattato l’arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio ed è stata trasferita agli arresti domiciliari.

Redazione