Patti24

 Breaking News

LIBRIZZI – Ultimati i lavori del plesso scolastico di Via Santa Maria. Giovedì 24 inaugurazione dei nuovi locali

LIBRIZZI – Ultimati i lavori del plesso scolastico di Via Santa Maria. Giovedì 24 inaugurazione dei nuovi locali
Novembre 09
12:36 2016

Sono stati ultimati, in questi giorni, i lavori di “Manutenzione straordinaria, di messa in sicurezza, di efficientamento e di adeguamento dell’impianto termico del plesso scolastico sito in Librizzi centro Via Santa Maria – Piano Terra”.inaugurazione_scuola_librizzi_001

Gli interventi sono stati finanziati dall’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale – Dipartimento dell’Istruzione e della Formazione Professionale, a valere sul Piano Regionale dell’edilizia scolastica in attuazione dell’art. 10 del D.L. 12 settembre 2013, n. 104, “Mutui per l’edilizia scolastica e per l’edilizia residenziale universitaria e detrazioni fiscali” convertito in Legge 8 novembre 2013 n. 128, ai sensi del Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze (MEF), di concerto con il Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) e con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) – (importo complessivo del Progetto € 99.980,00).

L’Amministrazione comunale di Librizzi, guidata dal sindaco Renato Cilona, di concerto con il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di San Piero Patti, Prof.ssa Clotilde Graziano, intendendo condividere questo importante risultato con tutte le parti coinvolte e con la cittadinanza, invitano alla cerimonia di inaugurazione dei suddetti nuovi locali della sezione della Scuola Primaria e dell’Infanzia di Librizzi centro (Piano Terra), siti in via Santa Maria, che si svolgerà giovedì 24 novembre 2016 a partire dalle ore 10,30.

Sara Gaglio

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia