Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Via al progetto definitivo per un impianto sportivo polivalente

GIOIOSA MAREA – Via al progetto definitivo per un impianto sportivo polivalente
Maggio 08
14:34 2015

L’amministrazione comunale di Gioiosa Marea vuole partecipare al bando pubblico destinato al finanziamento di interventi, nell’ambito del progetto “1000 cantieri per lo sport”, nato dalla collaborazione tra la presidenza del consiglio dei ministri e l’Ics, riguardante l’iniziativa “500 impianti sportivi di base”.

Grazie a questa proposta, si possono ottenere mutui a tasso zero per la ristrutturazione o la realizzazione di impianti sportivi di base. Sono state già avviate le procedure per il progetto definitivo per la realizzazione della copertura dell’impianto polivalente amatoriale e d’esercizio per calcetto, basket, etc., nell’ambito dei lavori di riorganizzazione dell’area adibita a campo polivalente per il gioco del tennis e del calcetto. Per questo intervento è stato nominato rup l’ingegnere Francesco Ballato, responsabile comunale dell’area tecnica.

E sempre in tema sportivo, su iniziativa dell’associazione sportiva dilettantistica “Podistica Pattese” di Patti, il 10 Maggio prossimo, dalle ore 08.30 alle ore 12.30, si svolgerà a San Giorgio una gara podistica denominata “I° Trofeo della Tonnara”. Per questi motivi, nell’orario dell’evento, c’è divieto di sosta e di transito in via Pola (tratto compreso tra l’incrocio con piazza Tonnara e il torrente Monaci, poi nella strada parallela alla via Pola e alla via Andrea Doria lato mare e infine sul prolungamento della via Messina (tratto compreso tra piazza Tonnara ed il mare.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia