Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Uomo travolto dal treno Intercity 730. Sospesa circolazione dei treni

GIOIOSA MAREA – Uomo travolto dal treno Intercity 730. Sospesa circolazione dei treni
Dicembre 13
13:47 2016

A San Giorgio di Gioiosa Marea, stamani alle 12.20 circa, Angelino Buttò, titolare di un noto bar della frazione San Giorgio è stato investito da un treno, l’Intercity 730, in transito proveniente da Palermo e diretto a Messina.

Sul luogo per i rilievi di rito l’autorità giudiziaria, i carabinieri della Compagnia di Patti e della Stazione di Gioiosa Marea oltre agli agenti della Scientifica. La circolazione dei treni è stata sospesa fra Patti-San Piero Patti e Gioiosa Marea.

Ancora da stabilire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. Se le indagini dovessero confermare l’ipotesi del suicidio, avrebbe dell’incredibile la coincidenza che meno di un anno fa, il fratello si era tolto la vita nello stesso luogo e con le stesse modalità.

A San Giorgio, sgomento, incredulità e profondo dolore rappresentano gli stati d’animo e le reazioni degli abitanti della frazione alla notizia della morte del 70enne, padre di due figli.

Trenitalia ha  attivato un servizio sostitutivo con autobus per i passeggeri  fra Patti-San Piero Patti e Sant’Agata di Militello

 

Redazione

 

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia