Patti24

News

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Torneo di Tennis “RANKING 2019”. Vince il pattese Giuseppe Pizzardi.

GIOIOSA MAREA – Torneo  di Tennis “RANKING 2019”. Vince il pattese Giuseppe Pizzardi.
Settembre 05
12:18 2019

Si è concluso a Saliceto di Gioiosa Marea il rinomato Torneo di Tennis “RANKING 2019” , nella gara di singolare maschile , un torneo che ha riscosso grande successo grazie soprattutto all’ambito premio messo in palio di una vacanza con pensione completa presso l’Hotel Club Eloro di Noto Marina.

E’ così che numerosi giocatori si sono dati battaglia in una manifestazione ben organizzata dal Tennis Club Saliceto e seguita con grande attenzione da un folto pubblico di appassionati.

Il successo è andato al tennista di Patti, Giuseppe Pizzardi, che con tanta perseveranza e passione per questo sport, ha conquistato il gradino più alto del podio, sbaragliando tutta la numerosa concorrenza.

Si sono classificati invece al secondo e terzo posto rispettivamente Carmelo Passalacqua e Andrea Maraffa, entrambi tennisti di Gioiosa Marea.

Ricordiamo che il vincitore, Giuseppe Pizzardi, da anni fa parte della squadra di Serie D del Tennis Club Saliceto e questo fa ben sperare il Tennis Club Saliceto per un nuovo futuro foriero di nuovi importanti riconoscimenti.

L’intenso torneo si è concluso con la premiazione seguita da un ottimo rinfresco aperto a tutti, alla presenza del Giudice Arbitro Claudia D’Agati.

Grande soddisfazione per il Presidente del Tennis Club Saliceto A.S.D. che ha ringraziato tutti i partecipanti per la magica aria di tennis che hanno portato sui campi del Tennis Club Saliceto e in particolar modo lo sponsor del torneo, l’ Hotel Club Eloro di Noto Marina, che ha dimostrato interesse e fiducia nei confronti della realtà sportiva gioiosana offrendo il suo prezioso contributo nella realizzazione dell’evento.

Prossimo appuntamento presso il Tennis Club Saliceto il 21 settembre 2019 con il torneo F.I.T. Open.

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia