Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Perizia di variante per i lavori a Capo Calavà

GIOIOSA MAREA – Perizia di variante per i lavori a Capo Calavà
Maggio 13
18:54 2015

Una perizia di variante è stata approvata in merito all’intervento urgente provvisionale di protezione al piede della scarpata della passeggiata che corre lungo la spiaggia di Capo Calavà, in territorio di Gioiosa Marea, per l’importo complessivo di 254.152,29 euro.

Il progetto è stato redatto dall’ingegnere comunale Francesco Ballato con la collaborazione specialistica dell’ingegnere Francesco Natoli e del geologo Francesco Roccaforte, funzionario responsabile dell’attività geologica della provincia regionale di Messina.

Per questo intervento l’assessorato regionale a Territorio e Ambiente ha concesso un finanziamento di 300 mila euro. I lavori sono stati aggiudicati alla ditta “Ecosids srl” di Gioiosa Marea con un ribasso del 25%.

Disposto poi l’affidamento diretto dei lavori di ripristino degli impianti di sollevamento fognari comunali alla ditta “Xilem Water Solutions Italia” srl di Catania per l’importo di 31.391,55 euro e alla ditta “Idromeccanica sas” di Brolo per l’importo di 8.464,00 euro.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.