Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Modifiche al servizio dei rifiuti; sospensione della “indifferenziata” anche a Sant’Angelo di Brolo

GIOIOSA MAREA – Modifiche al servizio dei rifiuti; sospensione della “indifferenziata” anche a Sant’Angelo di Brolo
Novembre 04
15:47 2014

Sospeso il servizio porta a porta dei rifiuti indifferenziati; nessun cambiamento nel servizio porta a porta e stradale dei rifiuti differenziati. Questo l’avviso del sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, comunicato oggi a seguito del sequestro giudiziario della discarica di Mazzarà Sant’Andrea.

Pertanto il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti indifferenziati sarà sospeso fino a nuova autorizzazione al conferimento da parte dell’assessorato regionale competente. Si invita, pertanto, a non esporre i rifiuti e a limitare il conferimento degli stessi presso i cassonetti stradali. Rimane invece immutato il servizio porta a porta e stradale di raccolta dei rifiuti differenziati (carta, plastica, vetro, lattine).

Anche a Sant’Angelo di Brolo è stato sospeso, il servizio di raccolta rifiuti indifferenziati. Il sindaco, Basilio Caruso, ha invitato, con un avviso pubblico, la cittadinanza, nelle more della individuazione di un altro impianto per lo smaltimento, ad astenersi dal depositare i rifiuti al di fuori dei contenitori. “Si confida, ha scritto Caruso nell’avviso, nella collaborazione di tutti, onde evitare il crearsi di situazioni di pericolo per l’igiene pubblica.”

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia