Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – I ringraziamenti della famiglia di Tinuccio: ”il vostro abbraccio è arrivato fino a lui”

GIOIOSA MAREA  – I ringraziamenti della famiglia di Tinuccio: ”il vostro abbraccio è arrivato fino a lui”
Maggio 09
16:35 2015

Riceviamo e pubblichiamo una breve lettera di ringraziamento della famiglia di Tinuccio La Cava per quanti hanno partecipato al loro dolore per la prematura scomparsa del ragazzo.

Di fronte ad una vita così imprevedibile, all’improvviso possiamo perdere per sempre chi amiamo. La vita ci dà e la vita ci toglie. Per quanto questa stessa ci possa togliere e far soffrire impariamo che nonostante tutto è la cosa più bella che possiamo avere.

Tinuccio amava la vita e non sopportava perder tempo, aveva troppi sogni e viveva per poterli realizzare giorno dopo giorno; a proposito di sogni, non faceva altro che ripetere le parole di una canzone “sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

Il suo mondo era fatto di sogni e di interessi, tra questi l’amore per le moto, quello stesso amore che lo ha legato a tanti amici che vogliamo ringraziare in modo particolare perché hanno voluto salutarlo per l’ultima volta con il rombo dei loro motori.

Ringraziamo tutti quelli che ci sono stati vicino anche solo col pensiero, non siamo riusciti ad abbracciarvi uno per uno ma il vostro abbraccio è arrivato ad ognuno di noi e soprattutto a Tinuccio.

E pensate a lui che nemmeno troppo tempo fa postò su facebook questa frase: “mentre stiamo parlando il tempo invidioso sarà già fuggito. Cogli l’attimo, confidando il meno possibile nel domani”.

 

La famiglia

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia