Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Comitato Borgo Marinaro di San Giorgio. Eletto il nuovo direttivo

GIOIOSA MAREA – Comitato Borgo Marinaro di San Giorgio. Eletto il nuovo direttivo
Novembre 17
10:52 2020

Nella giornata di domenica 15 novembre il Comitato Borgo Marinaro di San Giorgio di Gioiosa Marea si è riunito, nel rispetto delle normative Covid vigenti, per eleggere il nuovo direttivo, in seguito alle dimissioni della presidente Adelina Di Perna, presentati il 03 ottobre scorso.

La vicepresidente Lucia Collorafi, apre la seduta spiegando ai presenti gli obiettivi del Comitato e ricordando, soprattutto il lavoro svolto nel triennio precedente.

I lavori del gruppo hanno quindi preso una svolta decisa e positiva e si è proceduto all’accettazione dei nuovi componenti, che hanno mostrato entusiasmo verso il progetto che si vuol portare a compimento.

Un progetto che deve essere propositivo e costruttivo per il bene del territorio. Non solo, quindi, le segnalazioni delle problematiche che affliggono il borgo sangiorgese, ma anche proposte e organizzazioni di possibili eventi che possano migliorare il territorio.

Le nuove adesioni si vanno ad aggiungere ai 14 componenti del gruppo e sono: Teresa Tricoli, Simone Ceraolo, Ciro Canduci, Luigi Carmona, Maria Elena Lisciandro e Filippo Puglia.

Dopo l’accettazione dei nuovi componenti si è proceduto all’elezione del nuovo presidente e di tutto il consiglio direttivo.

È stata eletta presidente all’unanimità Lucia Collorafi, vicepresidente Luigi Carmona e Rita Di Mattia è stata confermata segretario.

Sono stati eletti consiglieri Daniele Sottile, Nino Masi, Simone Ceraolo, Angelo Natoli e Filippo Puglia.

Tutto il nuovo direttivo ringrazia la precedente gestione dell’ex presidente Adelina Di Perna per l’ottimo lavoro svolto nei tre anni di presidenza.

Il nuovo direttivo si pone come obiettivo il dialogo e la collaborazione con tutti e invita i cittadini ad avvicinarsi al gruppo per cercare insieme di migliorare e crescere sia come territorio sia come persone.


Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia