Patti24

 Breaking News

GIARDINI NAXOS – Arrestato giovane insospettabile per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

GIARDINI NAXOS – Arrestato giovane insospettabile per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Ottobre 14
13:19 2017

I carabinieri di Giardini Naxos hanno proceduto all’arresto di un giovane pusher insospettabile di Giardini Naxos per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I militari dell’arma già da diverso tempo avevano organizzato dei servizi mirati soprattutto nel seguire il giovane incensurato nei suoi spostamenti con faticosi servizi di pedinamento, osservazione e controllo, cosi in tarda serata sono entrati in azione.

Bloccato il soggetto e perquisito è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, di cui parte di essa già suddivisa in dosi; un taccuino con all’interno cifre, nomi e numeri relativi all’attività illecita dell’uomo e copioso materiale per il confezionamento delle dosi, oltre che un’importante somma di denaro con tagli tutti da 50 euro.

Espletate le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos in attesa del rito direttissimo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia