Patti24

News

 Breaking News

GANGI – Gangi – Nuova Rinascita Patti 1-0

GANGI – Gangi – Nuova Rinascita Patti 1-0
Marzo 02
13:13 2020

La “triste” storia si ripete ormai con disarmante puntualità per la Nuova Rinascita Patti che anche a Gangi ha ceduto allo scadere, dovendo ingoiare l’ennesimo boccone amarissimo.

Anche in terra madonita il pari sembrava cosa fatta e, invece, è arrivata la beffa, per un gol su punizione di Patti (ironia della sorte !).

I pattesi, sebbene rimaneggiati e sebbene abbiano palesato la consueta asfitticità offensiva (tra l’altro mancava pure Adamo) se fossero usciti indenni non avrebbero rubato nulla. Ma così non è stato ed hanno inanellato una nuova battuta d’arresto che sembrava potesse essere scongiurata (tra l’altro il giovanissimo portiere Giaimo nel primo tempo aveva pure parato un rigore).

Con la Nuova Rinascita, però, mai dire mai ed ecco un’altra doccia gelata ! Fortunatamente, la sconfitta non compromette nulla in ottica salvezza; resta da giocare una partita in meno (ne rimangono sei) e restano sempre 7 i punti di margini sulla zona a rischio, ma guai a rilassarsi, anche perché le due partite successive saranno autentici “spareggi”.

Domenica, infatti, la Nuova Rinascita ospiterà il Pro Falcone e poi farà visita al Supergiovane Castelbuono (terz’ultimo). Due sfida d’affrontare al massimo della determinazione e della concentrazione, perché con due risultati positivi si potrebbe festeggiare anticipatamente la permanenza.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia