Patti24

 Breaking News

FALCONE – Video sorveglianza per controllo viabilità e sistemi sensibili contro atti criminosi e vandalici. Affidato il servizio

FALCONE – Video sorveglianza per controllo viabilità e sistemi sensibili contro atti criminosi e vandalici. Affidato il servizio
Gennaio 31
09:01 2020

Il funzionario responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Falcone, ingegnere Carmelo Paratore, a conclusione di tutta le operazioni di gara per l’affidamento dei lavori di “realizzazione dell’impianto di video sorveglianza per il controllo della viabilità e dei sistemi sensibili contro atti criminosi e vandalici”, ritenuta congrua l’offerta presentata, ha deciso di affidare il servizio alla ditta Link Space Srl, con sede a Furnari.

La ditta vincitrice della gara di appalto, svoltasi con il sistema della procedura aperta, fra le cinque che vi hanno  partecipato, infatti, ha offerto un ribasso d’asta del 17,69%, superiore naturalmente rispetto a quello delle altre ditte, sull’importo, al netto degli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, di 137.235,53euro oltre 5.156,63 per gli oneri di sicurezza e, quindi, per un importo complessivo di 142.392,06 euro, Iva al 22 per cento esclusa.

L’aggiudicazione definitiva, comunque, diverrà efficace dopo la verifica dei requisiti prescritti dell’impresa aggiudicataria dei lavori.

La spesa complessiva di 250.000 euro, compresi gli oneri fiscali e Iva al 22%, trova copertura finanziaria per l’importo di 225.000 euro con il cofinanziamento del Ministero dell’Interno e per 25.000 euro con fondi del bilancio comunale.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia