Patti24

 Breaking News

CASTEL DI LUCIO – Castelluccese – Nuova Rinascita Patti 1-0

CASTEL DI LUCIO – Castelluccese – Nuova Rinascita Patti 1-0
Febbraio 17
19:12 2020

Ancora una volta, proprio quando sembrava che il risultato positivo fosse acquisito, la Nuova Rinascita Patti ha dovuto ingoiare, stavolta sul campo della Castelluccese, l’amaro rospo della sconfitta (0-1), maturata a tempo scaduto, dopo una partita accorta, senza sbavature, in cui la divisione della posta sarebbe stata equa.

Naturalmente, tanto l’amaro in bocca in casa pattese, anche perché, ancora una volta, la squadra bianconera (che, purtroppo, continua ad evidenziare tante difficoltà in fase offensiva) è stata penalizzata dal direttore di gara che nel primo tempo le ha negato un rigore e che sull’azione che ha portato alla rete decisiva ha sorvolato su un fallo di mano e una “gamba tesa” su Lunetta che stava rinviando.

Per fortuna della Nuova Rinascita le dirette concorrenti continuano a non far punti, per cui il margine sulla zona a rischio resta di 7 lunghezze.

Ovviamente, sarà fondamentale, adesso, far punti nell’anticipo di sabato, al “Gepy Faranda”, contro l’Acquedolcese Nebrodi, avversario sicuramente ostico, che punta  a centrare i play off.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia