Patti24

 Breaking News

CAPO D’ORLANDO – Successo per la festa di Carnevale al Centro Anziani

CAPO D’ORLANDO – Successo per la festa di Carnevale al Centro Anziani
Febbraio 23
13:22 2017

Oltre cento persone hanno partecipato alla festa di Carnevale organizzata dall’Assessorato alle Pari Opportunità al Centro Anziani di Via Torrente Forno.
Un momento di allegria e spensieratezza con musiche, balli, degustazioni di maccheroni e di dolci tipici carnascialeschi.

La riuscita manifestazione è stata realizzata in collaborazione con l’Associazione “I nuovi giovani” che ha offerto i maccheroni, l’associazione “Abbraccialo per me” che ha curato l’animazione e il laboratorio SAF che ha proposto dimostrazioni pratiche artigianali e regalato piccoli gadget ai partecipanti. Presenti anche i responsabili della Caritas e di Villa d’Argento.

Particolarmente soddisfatto della riuscita dell’iniziativa il Consigliere incaricato alle Pari Opportunità Linda Liotta: “E’ un risultato che ci incoraggia ad andare avanti sulla strada del progetto avviato insieme alle associazioni di volontariato che operano nel territorio e che vuole coinvolgere tutti nel segno della solidarietà. Stare insieme è servito non solo a trascorrere del tempo in serenità – prosegue Linda Liotta – ma anche a conoscersi e confrontarsi sui problemi che queste famiglie affrontano quotidianamente”.

 

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.